lunedì 13 febbraio 2017

Laboratori di Supervisione in Mediazione dei Conflitti Familiari Febbraio-Marzo 2017

Dal 2009 L'Associazione Mediamente organizza un'attività costante di supervisione professionale attraverso i Laboratori mensili di supervisione in mediazione dei conflitti familiari, rivolti a mediatori familiari e counselor relazionali. Gli incontri sono condotti dalle socie fondatrici, Paola Barletti, Francesca Fabbri ed Ana Maria Sanchez Duran, Mediatrici Familiari AIMeF e Counselors ANCoRe, con un'esperienza pluriennale di lavoro in campo familiare.
I laboratori hanno carattere pratico, vertendo su casi portati dagli stessi partecipanti e seguono una metodologia ideata all'interno di un gruppo di lavoro con alcuni soci sulla "metasupervisione"
Questa metodologia di supervisione in gruppo favorisce l’esplorazione dei bisogni del professionista della relazione d'aiuto nel fronteggiare le difficoltà che incontra nel setting e permette l'individuazione dei punti di forza, delle modalità e delle tecniche a sostegno della sua attività professionale.
I laboratori si svolgono presso la sede associativa a Firenze e sarà rilasciato, da Supervisori AIMEF ed ANCORE, attestato per le ore di partecipazione valido ai fini dell'obbligo annuale di supervisione. 
Richiesta la tessera 2017 dell'Associazione Mediamente
Per informazioni ed iscrizioni:  
Prossimi incontri:

Giovedì 23 Febbraio Incontro di 2 ore, dalle ore 17.00 alle ore 19.00. E' necessaria la prenotazione.

Sabato 11 marzo Giornata di 6 ore, dalle ore 10.00 alle ore 17.30
In questa giornata verranno supervisionati un massimo di 5 casi. Le richieste di sottoporre un caso saranno accolte in ordine di arrivo. Sarà attivato con un minimo di 6 partecipanti.
Termine d’iscrizione per la giornata del 6 marzo2 marzo 2017

Con il patrocinio gratuito delle associazioni AIMeF ed ANCoRe. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato un tuo commento o una questione.