lunedì 3 dicembre 2018

Calendario 2019 Supervisione di gruppo per Mediatori Familiari




E' già disponibile il calendario 2019 sulle attività proposte  dall'Associazione Mediamente per la Supervisione di gruppo per Mediatori Familiari, 11 appuntamenti da scrivere in agenda!
Come negli scorsi anni, si terranno 9 laboratori mensili di 2 ore ciascuno, in orario 16.00 a 18.00, a cui potranno partecipare i soci dell'Associazione Mediamente in regola con la quota (€30 all'anno) condotti dalla Dott.ssa Ana Maria Sanchez Duran, Supervisore Mediatore familiare Socia A.I.Me.F. n. 147, iscritta all'elenco di Supervisori A.I.Me.. dal 2015. 
Inoltre e per facilitare la partecipazione anche a coloro che abitano fuori Firenze, ci sono anche 2 giornate di supervisione di 6 ore ciascuna:
Sabato 6 aprile e 16 novembre (10.00-17.30) 
Lavoreranno sui casi portati dagli stessi partecipanti e anche su questioni di tipo tecnico o deontologico relative alla pratica del mediatore familiare. Il gruppo e la sua forza, insieme al supervisore, un mediatore familiare e formatore di pluriennale esperienza, costituiscono un sostegno insostituibile per i professionisti della mediazione familiare. Sarà rilasciato un attestato per le ore di partecipazione sottoscritto da un Supervisore valido all'ottemperanza dell'obbligo di 10 ore annuali di supervisione ai sensi della normativa UNI 11644.  I posti sono limitati (massimo di 10 partecipanti)
  
Scarica il modulo di ammissione a socio e invialo a info@associazionemediamente.org

Su richiesta è anche possibile avere incontri di supervisione individuale con un Supervisore AIMeF, sia di persona che online. 
Per info: 320622844