martedì 31 marzo 2020

Laboratorio on line di Supervisione de gruppo 17-18 aprile 2020


La situazione attuale dell'emergenza sanitaria per il Corona virus ci ha collocato di fronte a un bivio: sospendiamo le attività di supervisione professionale dei mediatori familiari finché dureranno le restrizioni governative oppure utilizziamo le alternative che la tecnologia ci offre?
Dopo attento analisi l'Associazione Mediamente ha deciso di proporvi, in sostituzione della Giornata di supervisione prevista per il sabato 18 aprile, un duplice appuntamento online.
Così ad Aprile ci saranno 2 laboratori di supervisione professionale di gruppo per mediatori familiari condotti dalla dott.ssa Ana Maria Sanchez Duran:
Venerdì 17 aprile dalle 15.30 alle 18.30 e 
Sabato 18 aprile dalle 9.30 alle 12.30, 
essendo possibile partecipare ad entrambi o soltanto ad uno di essi. 

Come di consueto, il laboratorio verterà sulle domande di supervisione che i partecipanti potranno rivolgere al gruppo in relazione ai casi portati dagli stessi e/o a aspetti deontologici, emozionali o tecnici collegati alla propria pratica professionale.

Importante: Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo fino a un massimo di 9 partecipanti entro il 13 aprile 2020
La supervisione per i mediatori familiare è una risorsa preziosa per la crescita personale e professionale.
Oltre ad essere un obbligo per tutti i mediatori familiari imposto dalla norma UNI 11644,  è un'opportunità di sostenere e di essere sostenuto dai colleghi nelle difficoltà, un'occasione di arricchimento nella condivisione per alimentare il senso di appartenenza alla comunità professionale dei mediatori familiari.

Iniziativa promossa da:

Per avere più informazione, potete rivolgervi all'Associazione Mediamente telefonando o inviando un messaggio WA al 3200622844 o una mail a mediamentefirenze@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato un tuo commento o una questione.