giovedì 23 marzo 2017

Seminario di Aggiornamento Professionale con Paola Barletti domenica 14 maggio

L'Associazione Mediamente organizza un seminario di aggiornamento per Mediatori Familiari e Counselors con il titolo “L’autoregolazione del sistema nervoso nella gestione del setting in Mediazione Familiare e Counseling di coppia” che si terrà presso la sede di Mediamente a Firenze domenica 14 maggio dalle 9.00 alle 18.30 condotto dalla Dott.ssa Paola Barletti.
L’incontro vuole essere un’occasione di arricchimento delle tecniche già possedute dal professionista e nasce dal desiderio di trasmettere alcune visioni e metodologie derivate dal Somatic Experiencing®.
Il lavoro sarà eminentemente pratico e teso a fornire competenze di autoregolazione corporea utili nella gestione della comunicazione conflittuale che si fronteggia nel lavoro con le coppie, sia nel setting di mediazione familiare che di counseling.
Il corso è a numero chiuso con un massimo di 12 partecipanti e verrà attivato con un minimo di 6 partecipanti.
Termine d'iscrizione: 28/04/2017

Conduce l'incontro Paola Barletti, socia fondatrice dell’Associazione Mediamente di Firenze. Mediatrice familiare dal 2001, iscritta AIMeF al n. 93 e Mediatrice Familiare Supervisore e Counselor Supervisore ANCoRe. Esperta di gestione dei conflitti familiari interviene ovunque ci sia una relazione familiare da riorganizzare, rinnovare, reinterpretare nel rispetto del principio della bigenitorialità.
E’ conduttrice di Gruppi di Parola per bambini e adolescenti con genitori separati.
E’ operatrice di Somatic Experiencing®, iscritta AISE (associazione italiana operatori di somatic experiencing) ed utilizza queste competenze, di approccio fisiologico-corporeo alla risoluzione del trauma, nella sua pratica professionale.
Evento con il patrocinio dell'Associazione Italiana Mediatori Familiari (AIMeF) e dell'Associazione Nazionale di Counselor Relazionali (ANCoRe)

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini dell’aggiornamento professionale (8 CF).
Informazioni ed iscrizioni:
320 0622844 - info@associazionemediamente.org

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato un tuo commento o una questione.