lunedì 17 luglio 2017

LISA PARKINSON TORNA A FIRENZE IL 15 OTTOBRE! SAVE THE DATE




organizza il Seminario di aggiornamento professionale
 “La mediazione familiare nella gestione dell'alta conflittualità in separazione e divorzio”
condotto da Lisa Parkinson (UK), mediatrice familiare, supervisore e formatrice con 40 anni di esperienza nella pratica della mediazione familiare (in lingua inglese con traduzione in italiano)


Firenze, domenica 15 ottobre 2017
9.15-13.00 / 14.30–18.00
Fondazione Stensen

Viale Don Minzoni 25/G - 50129 Firenze

Siamo felici di annunciare che anche quest'anno (per la nona volta!) torna da noi Lisa Parkinson per offrirci tutta la sua esperienza in un workshop imperdibile sulla gestione dell'alta conflittualità, un tema sempre più di attualità. E' per noi un grandissimo onore organizzare questa formazione che non risponde soltanto a un bisogno generico di formazione continua ma al più concreto bisogno di affinare gli strumenti a nostra disposizione sia per valutare l'adeguatezza della mediazione familiare sia per gestire il conflitto che le coppie ci portano che permetta ai partecipanti una comunicazione costruttiva in una cornice sicura.

 Il workshop è rivolto a mediatori familiari e counselor e, in genere, ai vari professionisti (assistenti sociali, avvocati, psicologi, ecc.) che lavorano in situazioni di conflitto familiare, specie separazioni e divorzi, ed è a numero chiuso (max 30 partecipanti). Il lavoro si svolgerà con modalità nettamente esperienziali, con confronti in plenaria e in piccoli gruppi. Sarà condotto in Inglese con traduzione consecutiva in Italiano. 

Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione per ore n. 7 valido ai fini dell’aggiornamento professionale di mediatori familiari e counselor. Per gli Assistenti Sociali 7 crediti formativi (accreditato con delibera n.89/2017 dal Consiglio Regionale Toscano)
Per gli Avvocati 2 crediti formativi (accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Firenze).

Con il patrocinio di:
e


Tutte le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 6 ottobre 2017
Riduzione del contributo di partecipazione per le iscrizioni avvenute entro il 31 luglio!!!!

320 0622844

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato un tuo commento o una questione.